Würth Locker, ritira i tuoi ordini quando vuoi!

Würth Locker

Per ritirare il tuo ordine non sei più legato agli orari di apertura dei tuoi Punti Vendita Würth. Che sia alle 6 di mattina o alle 23 di sera, che sia lunedì o domenica i Würth Locker sono aperti 7 giorni su 7, 24 ore su 24! Il ritiro è semplice, veloce e sicuro.

Würth Locker, come funziona?

Würth Locker

1. Effettua un ordine
Effettua il tuo ordine in qualsiasi momento, presso il Punto Vendita oppure Online, tramite Click&Collect. Potrai quindi scegliere in quale Punto Vendita Würth fornito del servizio Locker poter fare il ritiro.

Würth Locker

2. Ricevi la conferma
Non appena la consegna viene effettuata presso il Würth Locker riceverai un SMS o via email con la conferma ed il codice di ritiro. Da quel momento il tuo ordine è disponibile per essere ritirato.

Würth Locker

3. Ritira il pacco
Il ritiro è semplice e sicuro: il Würth Locker non garantisce solamente la massima flessibilità per il ritiro ma ti dà anche la certezza che il tuo ordine è intatto e al sicuro fino al tuo prelievo.

7 giorni su 7, 24 ore su 24

Il ritiro è semplice e rapidissimo! Bastano pochi secondi per ritirare presso il Locker scelto il proprio pacco utilizzando il codice ricevuto; ogni Locker, inoltre, può essere aperto soltanto tramite un codice che riceverai ad ordine effettuato. Il servizio è completamente gratuito e la disponibilità di ritiro è 7 giorni su 7, 24 ore su 24!

Trova i Würth Locker sulla mappa!