Presentazione del libro di Anna Crudo
"Io sono l'altra"

Sabato 13 dicembre 2014, ore 17:30

Presentazione del libro di Anna Crudo 'Io sono l'altra'

"Io sono l'altra" è la prima opera narrativa di Anna Crudo, che oltre ad aver svolto attività giornalistica e di scrittura teatrale, è anche una collaboratrice di Würth Srl. Per questo l'Art Forum Würth Capena è particolarmente lieto di ospitare la presentazione di questo volume, in linea con l'impegno proprio della cultura e filosofia aziendale Würth di dare spazio e visibilità ai colleghi che con successo si dedicano ad attività di carattere culturale.

"Io sono l'altra" è "Una raccolta di racconti delicata quanto sferzante sull'amore nascosto, negato o dissimulato, vissuto in una realtà apparentemente senza ombre. Undici storie che narrano di personaggi che hanno amato, o amano, nel momento o nel contesto sbagliato. Un canto corale sull'incerto destino degli amanti e sul più discusso e incerto dei sentimenti. Amanti e amati, traditori e traditi, tutti nelle mani di un invincibile desiderio." (dalla quarta di copertina)

Anna Crudo, di origini calabresi, è cresciuta tra Piemonte e Veneto e oggi vive a Capena in provincia di Roma. è stata copywriter in campo pubblicitario e conduttrice radiofonica. Ha scritto "Torno ad Itaca?" per la Compagnia Teatro degli Instabili e, in seguito, ha pubblicato un booklet per il disco "Sounds & Flowers, a musical tribute to Dr. Bach". Conta collaborazioni con diverse testate giornalistiche, per le quali ha scritto di cultura e spettacolo.

Presentazione del libro di Anna Crudo "Io sono l'altra"
Relatori:
Lidia Ciotta - Resp.le Art Forum Würth Capena
Anna Crudo - Autrice
Letture:
Marianna Benigni
Quando?
ore 17:30
Dove?
Art Forum Würth Capena
Quanto costa?
Ingresso gratuito, previa conferma di partecipazione,
fino ad esaurimento posti disponibili
 
Seguirà aperitivo