SOLUZIONI INNOVATIVE IN SICUREZZA

Soluzioni innovative

Würth non si è solo specializzata nella fornitura, lo stoccaggio e la qualità degli articoli C, ma qualificandosi come leader mondiale nel suo mercato, offre ai propri clienti soluzioni innovative, che vanno ben oltre la semplice fornitura di articoli C.
Interloquendo periodicamente con migliaia di clienti, siamo in grado di migliorare costantemente il portafoglio dei nostri servizi, adeguandoli alle loro esigenze individuali, per poter fornire il supporto necessario a concentrarsi sul loro core business.
La gestione lean di tutti i processi sta diventando un aspetto sempre più importante nella produzione e in tale contesto assumono particolare rilevanza i requisiti della singola postazione di lavoro e il suo allestimento. Sono tutti aspetti che rientrano nella cosiddetta “metodologia delle 5 S” giapponese che prevede cinque passaggi per migliorare i processi lavorativi.

La metodologia delle 5 S

  • Seiri = selezione
  • Seiton = ordine
  • Seiso = pulizia
  • Seiketsu = standardizzare
  • Shitsuke = autodisciplina

La crescente complessità dei processi logistici e produttivi non impone solo requisiti sempre più elevati all’ambiente di lavoro, ma anche l’esigenza di avere a disposizione gli articoli proprio dove servono: nello scaffale, nella postazione in magazzino o direttamente alla catena di montaggio.

Grazie alle nostre soluzioni personalizzate, potrete integrare nella vostra catena di creazione del valore le vostre postazioni di stoccaggio, lavoro e montaggio con la massima flessibilità ed ergonomia.

Usufruite delle nostre idee innovative, per risparmiare tempo, spazio e chilometri inutili.