Back office

Back office

Descrizione

La risorsa all’interno del team avrà un ruolo trasversale e strategico. Gestirà i rapporti con più stakeholders e con determinazione raggiungerà gli obiettivi dati dal Management. Saprà trattare con intraprendenza e successo le richieste dei clienti, concludendo importanti “accordi quadro” con clienti strutturati appartenenti ai settori Automotive ed Industria.

Cosa cerchiamo

Nello specifico la risorsa presterà consulenza telefonica alla forza vendita e ai clienti, gestirà ed elaborerà le offerte commerciali dedicate, le registrazioni degli ordini e soddisferà le richieste dell’ufficio in sinergia con altri reparti specifici.

Che tu abbia:

  • Laurea con indirizzo economico/tecnico o formazione comparata
  • Capacità analitica e propensione a lavorare in modo strutturato
  • Sicurezza e determinazione
  • Competenza comunicativa e predisposizione a lavorare in team
  • Entusiasmo, creatività ed orientamento ai risultati, abbinati a gentilezza e discrezione
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, rappresenta un plus quella tedesca
  • Buona dimestichezza con il programma SAP e pacchetti Windows Office
  • Disponibilità a trasferte

Cosa ti offriamo:

  • Contratto da dipendente in relazione all’esperienza maturata (inquadramento CCNL del commercio e terziario)
  • Mensa Aziendale
  • Formazione ed affiancamento costante
  • Lavorare presso un’azienda multinazionale ed in crescita

Sede di lavoro:

Capena (RM)

La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.903/77 e in osservanza del DLgs.196/03 artt. 7/13/23. Si prega di indicare l'eventuale iscrizione al collocamento mirato ex L. 68/1999 nella risposta.

Inviare un curriculum vitae dettagliato usando la candidatura online
Importante: nella sezione del questionario "Informazioni personali", alla voce "Come ha conosciuto Würth" selezionare "Annunci" ed inserire la dicitura "SWBKA18"