ACCESSO AL LIDO DI EGNA IN CONVENZIONE ESCLUSIVA PER I DIPENDENTI WÜRTH

Egna (Bolzano), 22.05.2019.

A conferma del successo del 2018, continua anche quest’anno la collaborazione tra il Lido di Egna e Würth Italia, grazie alla quale i dipendenti della multinazionale potranno usufruire in convenzione esclusiva dei servizi offerti dalla struttura durante tutto il periodo estivo.

A partire da venerdì 24 maggio, data d’apertura del Lido, l’accesso alle piscine per tuttii collaboratori durante la pausa pranzo e dopo le 16.00 sarà interamente offerto dall’azienda, mentre per tutti gli altri ingressi e durante il weekend sarà ad un prezzo agevolato. Per usufruire delle convenzioni sarà sufficiente mostrare il proprio badge aziendale.

Un’iniziativa che dimostra come Würth abbia a cuore il benessere dei propri dipendenti, che promuove con incentivi volti a favorire la pratica di attività fisica e la condivisione del tempo libero. I benefici dello sport sulla salute delle persone sono infatti moltissimi e universalmente riconosciuti. Non solo. La possibilità di accedere alla piscina in orario extra lavorativo rappresenta anche un importante fenomeno sociale e un’occasione per creare e rafforzare legami in un ambiente diverso dall’ufficio.

“Investire in attività volte al miglioramento dello stile di vita delle nostre risorse e alla soddisfazione di bisogni che si estendano alla sfera individuale, oltre che a quella lavorativa, è per noi un aspetto di grande importanza” afferma Harald Santer,Responsabile Commerciale Würth Italia. “Per questo vogliamo dare spazio al tempo libero e alla pratica di attività sportive, che oltre a contribuire al miglioramento della salute favoriscono anche il senso di aggregazione e appartenenza a una comunità, come è poi l’azienda stessa.”