Servizi Post Vendita

Officina riparazioni Würth

Servizio Riparazioni

L'Officina Riparazioni Würth si occupa di tutto ciò che concerne la riparazione degli utensili elettrici e pneumatici, venduti dalla nostra Forza vendita.

In Officina, gli utensili da riparare vengono catalogati in entrata (in modo da consentire una facile ricerca), per poi essere destinati ai vari reparti. I Tecnici Riparatori individuano e riparano il guasto, assicurando anche un controllo generale sull'utensile. Tutto questo secondo le normative vigenti in materia.

L'Officina Riparazioni Würth:

  • Garantisce la celerità della riparazione, oltre a quella della consegna del riparato. Presso l'Officina Riparazioni è possibile richiedere preventivi sulla riparazione. Il personale preposto, una volta verificato il guasto, ne stimano il costo per poi comunicarlo al Venditore, o più direttamente al Cliente.
  • Offre l'archivio dati aggiornato dove sono conservate le schede di riparazione, in modo tale da poter effettuare ricerche e statistiche.
  • E' composta anche dal Magazzino Ricambi. Questo magazzino viene gestito con particolare cura, perché dal suo buon funzionamento si misura l'efficienza del reparto. L'entrata dei pezzi di ricambio, il controllo ed il collocamento nei vari alloggiamenti sono un compito importante per poter poi, in seguito, soddisfare le esigenze dei tecnici Riparatori e dei Clienti, nel momento in cui vengono richiesti ricambi, che, a loro volta, vengono confezionati e spediti dalla stessa Officina.
  • Si basa sulla capacità tecnica di affrontare i problemi con tempestività. La gestione dei rapporti interpersonali, verso si reparti interni e verso la rete di vendita, sono dei requisiti peculiari dell'Officina Riparazioni Würth, che continua così a migliorare le proprie prestazioni.
  • Rappresenta anche il "banco di prova" per i nuovi utensili da inserire nella gamma di vendita. Severi test di controllo mettono a dura prova i macchinari per evidenziare pregi e difetti, in modo tale da fare una scelta maggiormente mirata alla qualità.