Fornitore Ufficiale Ducati

Logo Ducati
FUD2018_piegato
FUD2018_too
wuerth_Ducati_710
Linea

WÜRTH RINNOVA LA PARTNERSHIP CON DUCATI PER IL TERZO ANNO CONSECUTIVO E ADERISCE AL CLUB FORNITORI DUCATI (FUD) 2020.

La tecnologia Würth scende nuovamente in gara e scalda i motori Ducati: un altro ambizioso risultato firmato Würth e Ducati, ancora insieme per condividere lo spirito di successo ed offrire prodotti sempre più innovativi e performanti.

Questa importante collaborazione rappresenta un’ulteriore opportunità per Würth Italia per valorizzare i propri servizi e prodotti associandoli al marchio Ducati, il brand di Borgo Panigale sinonimo di elevata tecnologia, qualità e passione.

La multinazionale leader nella distribuzione di sistemi per il fissaggio è orgogliosa di confermarsi fornitore ufficiale di Ducati 2020 e perseguire il suo impegno per contribuire all’esclusività delle moto, creando una linea di comunicazione ampia e condivisa che possa valorizzare la qualità dei nostri servizi e prodotti, associandoli all’unicità e al successo sui circuiti di gara e sul mercato delle moto Ducati.

Tra le varie opportunità, la collaborazione, giunta al suo terzo anno, offre anche numerosi vantaggi per i collaboratori iscritti al Club Fornitori Ducati (FUD), come sconti sull’acquisto di moto Ducati, Scrambler Ducati, ma anche abbigliamento, merchandising, accessori e ricambi Ducati.