Legenda simboli

Legenda simboli

NSF

NSF®
I prodotti con il logo NSF® sono stati testati e registrati dalla „ National Sanitary Foundation“. NSF® è la più grande organizzazione al mondo nel settore della verifica e certificazione dei prodotti e dei materiali destinati al contatto con alimenti e acqua potabile. Il marchio NSF® , sinonimo di salute pubblica, è riconosciuto in tutto il mondo per gli elevati standard qualitativi dei prodotti da essa omologati accrescendo la fiducia dei clienti nell‘acquisto del prodotto.

  • Lubrificanti
    H1 Idoneo per l’impiego in ambienti alimentari dove esiste la possibilità di contatto accidentale con alimenti
    H2 Idoneo per l’impiego in ambienti alimentari dove non esiste la possibilità di contatto
  • Pulitori
    A1 Prodotti per la pulizia generale e universale su tutte le superfici senza contatto diretto con gli alimenti
    A7 Pasta per metallo idonea per l’impiego in ambienti alimentari dove non esiste la possibilità di contatto
  • Solventi
    K1 Sgrassante che può essere utilizzato al di fuori delle aree di produzione degli alimenti
    K3 Rimozione di adesivi e etichette degli imballi alimentari in tutti i settori
  • Altri
    P1 Diverse applicazioni, non adatto per contatto diretto o indiretto con alimenti
NSF

NSF/ANSI Standard 61
Si riferisce alla certificazione di sistemi e componenti impiegati nella fornitura di acqua potabile. Da solo questo standard è sufficiente per attestare la piena rispondenza ai requisiti statunitensi per l‘acqua potabile. Lo Standard NSF/ANSI 61 definisce i requisiti minimi per le sostanze contaminanti e le impurità che possono essere cedute indirettamente all‘acqua potabile da prodotti, componenti e materiali utilizzati nei sistemi di adduzione dell‘acqua potabile.

ISEGA

ISEGA
ISEGA è il sistema di certificazione Tedesca per l’utilizzo dei prodotti in ambienti alimentari. Questo tipo di certificazione è riconosciuta a livello Internazionale.

Kosher

Kosher
Etichettatura dei prodotti che sono classificati come Kosher (adatto alla consumazione, in forma pura) secondo le regole alimentari ebraiche.

HALAL International Authority (HIA)

HALAL International Authority (HIA)
Nasce per soddisfare il bisogno dei consumatori di avere la sicurezza e la garanzia che i prodotti che consumano e i servizi che utilizzano sono Halal.

Allergeni
Dal 2014/12/13 il Regolamento UE 1169/2011 è valido in tutta l‘Europa. In questo contesto, ci sforziamo di distribuire prodotti senza allergeni alimentari.