KANBAN CON CPS®RFID
Con le innovazioni introdotte nella logistica KANBAN, Würth garantisce il massimo risparmio sui costi e la massima sicurezza nell‘approvigionamento degli articoli C grazie all‘etichetta sostituibile, la vaschetta brevettata W-KLT®2.0, i sistemi di scaffalatura individuali e la più completa trasparenza.
Impiegando la nostra vaschetta W-KLT®2.0 con una scheda RFID, ottimizzerete i vostri processi aziendali grazie ad una trasmissione ancora più rapida dei dati.
CPS®RFID significa trasmissione dati in radiofrequenza gestita da un transponder (foto a destra) che contiene la scheda RFID la quale si occupa di trasmettere i dati al software di gestione e al ERP aziendale.
Questo ottimizza in maniera decisiva i processi di approviggionamento della merce consentendo risparmi evidenti in termini di tempo e di costi.

I vantaggi del sistema CPS® RFID
Gestione mirata e più precisa dei flussi della merce
- · Scambio trasparente delle informazioni in tempo reale
- · Flusso dati continuo
- · Nessuna registrazione manuale dei dati
- · Risparmio di tempo grazie alla registrazione multipla
- · Completa tracciabilità dei dati/lotti
- · Migliore gestione del magazzino e delle scorte
- · Maggiore disponibilità della merce - riduzione degli articoli esauriti
- · Riduzione degli errori umani
- · Bassa manutenzione
- · Gestione di eventuali emergenze
Esempi pratici per l'utilizzo dei sistemi CPS®RFID
CPS®iShelf®
Lo scaffale intelligente che consente una trasmissione immediata dei dati, semplicemente posizionandoci sopra la vaschetta vuota.
Sopra un unico scaffale si possono gestire più ripiani; alimentato a batteria, pertanto posizionabile liberamente nella vostra produzione!

CPS®iBox®
In una postazione separata, il box intelligente trasmette immediatamente i dati delle vaschette vuote non appena vengono collocate al suo interno. La capienza massima del box è di 100 vaschette (in base alla loro grandezza).
