ORSY® Fleet

Orsy® Fleet è un moderno sistema di gestione delle flotte utensili tramite noleggio a lungo termine (24-36 mesi) che offre qualità, convenienza ed efficienza.

ORSY® Fleet - Vantaggi fiscali ORSY® Fleet - Vantaggi fiscali

Vantaggi fiscali: il canone di noleggio è un costo certo, fisso e deducibile al 100%

ORSY® Fleet - Garanzia totale ORSY® Fleet - Garanzia totale

Garanzia totale: assistenza gratuita e garantita senza costi di riparazione

ORSY® Fleet - Servizio post-vendita ORSY® Fleet - Servizio post-vendita

Servizio post-vendita: servizio di riparazione rapido e di qualità

ORSY® Fleet - Servizio di sostituzione ORSY® Fleet - Servizio di sostituzione

Servizio di sostituzione: su richiesta, ti offriamo il muletto gratuito in caso di guasto

ORSY® Fleet - Utensili sempre al top ORSY® Fleet - Utensili sempre al top

Utensili sempre al top: con ORSY® Fleet hai un’attrezzatura sempre efficiente: al termine del noleggio sostituiscila con macchine di ultima tecnologia

ORSY® Fleet - Massima flessibilità ORSY® Fleet - Massima flessibilità

Massima flessibilità: il tuo parco utensili a noleggio può essere ampliato in qualunque momento senza grossi investimenti: tutela la tua liquidità!

F.A.Q

Come posso stipulare un contratto orsy fleet?
E' possibile visualizzare e scaricare il Catalogo Power Tools che comprende tutti gli utensili attualmente noleggiabili, con i canoni di locazione. Qualora fosse interesse stipulare un nuovo contratto è possibile anche scaricare il modulo (proposta irrevocabile di stipula di contratto di locazione Orsy® Fleet) e dopo averlo debitamente letto, firmato e timbrato inviarlo all'indirizzo di posta elettronica orsyfleet@wuerth.it oppure via fax al nr. 0471/828894

Sono già titolare di un contratto Orsy® Fleet, posso ampliarlo?
Si, ma è necessario inviare nuovamente la documentazione richiesta per il contratto nuovo

Se uno degli utensili che ho noleggiato si rivela essere non adatto alle mie esigenze lavorative posso sostituirlo?
No, la valutazione della funzionalità degli utensili deve essere fatta accuratamente prima della stipula del contratto, una volta che il contratto è stato accettato non sarà possibile (in nessun caso) sostituire l'utensile

Posso recedere anticipatamente dal contratto Orsy® Fleet?
Si, a condizione che venga pagata la penale come riportato dal contratto.

Il mio utensile non funziona più, come posso ottenere un muletto?
Puoi richiedere assistenza compilando questo form,
oppure contattare il tuo venditore segnalando il numero seriale dell'utensile da sostituire/riparare e richiedere l'invio del muletto.

A carico di chi sono le spese di spedizione dell'utensile da riparare e/o del muletto?
Se il trasporto dell'utensile viene organizzato da Würth, i costi del ritiro e della consegna saranno a carico di Würth

Ad avvenuta riparazione come avviene la restituzione del muletto?
E' responsabilità del cliente avvisare il venditore quando riceve l'utensile riparato. In caso di restituzione ritardata del muletto, a partire dal settimo giorno, è previsto l'addebito di una penale, come da contratto.

Qualora nel corso del periodo di noleggio l'utensile dovesse essere eliminato dalla gamma di vendita cosa accade?
Nulla, per tutto il periodo del noleggio viene garantita l'assistenza e in caso di sostituzione si utilizzerà un utensile analogo o superiore

Una volta giunti a fine contratto è possibile prorograre lo stesso per qualche mese?
No, il contratto giunge a termine una volta trascorso il termine concordato (24/36 mesi); non è possibile trattenere ulteriormente l'utensile

Gli utensili sono riscattabili a fine contratto?
No, si tratta di utensili destinati alla locazione. La vendita a fine contratto non è prevista

E' possibile richiedere un canone di locazione con fatturazione diversa da quella mensile?
No, l'addebito mensile del canone è la prassi comune per le locazioni

Se sei interessato scarica il catalogo o il contratto ed invialo mediante il modulo seguente
Riga grigia

Modulo invio contratto ORSY® Fleet
N.B.: Il contratto deve essere obbligatoriamente compilato e sottoscritto in tutte le sue parti

Hai bisogno di ulteriori informazioni?
Chiamaci a questi numeri. Siamo a tua disposizione
Antonella De Marco 0471 828535
Roberta Dal Mas0471 827613