Würth sostiene Special Olympics

Wuerth - Special Olympics Wuerth - Special Olympics

Würth Italia supporta Special Olympics, la più grande organizzazione sportiva al mondo per le persone con disabilità intellettiva.

Che io possa vincere, ma se non riuscissi che io possa tentare con tutte le mie forze”, questo è il giuramento degli oltre 18.000 atleti, che ogni giorno si allenano e scendono in campo per seguire la propria passione e trasformarla in una vittoria. Lo spirito di Special Olympics trascende, così come fa la disabilità, tutte le razze, le nazionalità, i confini geografici, le età o le religioni perché l’unica missione è non arrendersi mai.

Coraggio, fiducia in sé stessi ed impegno costante sono le caratteristiche degli atleti che, attraverso il potere dello sport, sviluppano il proprio benessere fisico, scoprono la gioia di condividere uno scambio continuo con i compagni, fanno esperienza della soddisfazione di raggiungere un obiettivo e mostrare il proprio talento nel gioco e nella vita.

Con oltre 30 discipline sportive olimpiche, Special Olympics trasforma la vita di adulti e bambini con disabilità intellettive, attraverso la gioia dello sport che consente agli atleti di mettere in campo le abilità, stringere amicizie, vivere esperienze uniche assieme ai tecnici, ai volontari, ai propri familiari e a tutta la comunità.

Würth è Partner di Special Olympics Italia ed è orgoglioso di contribuire a diffondere la conoscenza di questa straordinaria realtà con attività di branding, comunicazione media, eventi con testimonial, merchandising e volontariato.

Specialolympics

Specialolympics Italia