TRANSPOTEC LOGITEC 2019: LE SOLUZIONI WÜRTH NEL MONDO DEL CARGO ALLO STAND DI TUTTOTRASPORTI

Ulteriori novità verranno illustrate in occasione del congresso Nazionale della Divisione Cargo di Würth Italia, l’1 e 2 marzo a Reggio Emilia

Egna (Bolzano), 19.02.2019

Quest’anno a Transpotec Logitec, manifestazione fieristica internazionale dedicata ad autotrasporto e logistica che si terrà a Verona dal 21 al 24 febbraio, sarà presente anche Würth Srl. La sede italiana del Gruppo internazionale leader nella distribuzione di prodotti e sistemi per il montaggio e il fissaggio vanta infatti anche una presenza rilevante di prodotti e soluzioni per il mercato Cargo e, più in generale, del mondo legato ai trasporti.Per l’occasione, Würth avrà uno spazio dedicato all’interno dello stand della rivista partner Tuttotrasporti, leader di settore per l'informazione e il mercato dei veicoli commerciali e industriali. La cornice ideale dove presentare i migliori prodotti, servizi, e sistemi dell’azienda nel mondo del cargo. Un team di specialisti saprà proporre le varie tipologie e i metodi di fissaggio corretto dei sistemi di ancoraggio firmati Würth. Perché sia affidabile, sicuro e in linea con la normativa vigente, il corretto fissaggio del carico per il trasporto su strada deve infatti tenere in considerazione numerose variabili, che comprendono per esempio il tipo di merce trasportata, l’imballaggio e la disposizione dei pesi all’interno del vano.Altro grande protagonista della fiera sarà ORSYMobil, il sistema di allestimento per furgoni da lavoro e veicoli commerciali personalizzabile e adattabile alle specifiche esigenze di ogni artigiano. Questi mezzi costituiscono un punto di riferimento indispensabile per numerosi professionisti del settore, e un’organizzazione precisa, personalizzata e studiata su misura è spesso ciò che serve per riuscire a fare la differenza. Grazie alla modularità e versatilità degli allestimenti, ORSYMobil permette di creare tra loro infinite soluzioni, per trasformare il vano carico in una vera e propria officina mobile e avere tutto ciò che serve sempre a portata di mano. Ogni singolo modulo viene realizzato ottemperando ai massimi standard di sicurezza e in modo da rendere il lavoro più rapido ed efficiente. ORSYmobil è progettato inoltre per garantire la massima flessibilità e sicurezza, anche nelle condizioni di lavoro e di guida più difficili. Non solo. L’offerta di soluzioni comprende anche moduli pre-assemblati, copripassaruota, cassettiere e cassettiere per valigie, armadi, banchi da lavoro, porta-tubi e molto altro. Tutto questo presso il Padiglione 9 di Veronafiere, stand numero 9.1.

Professionalità e formazione: la strada da seguire
Le novità nel mondo del Cargo non finiscono qui. L’1 e 2 marzo, a Reggio Emilia, avrà luogo un congresso Nazionale della Divisione Cargo a cui parteciperà tutta la Forza Vendita di Würth Italia e relativo Management. Un momento di incontro e confronto per abbracciare tutte le novità nel mondo del cargo, approfondire il trend di mercato e la visione del 2019. Un’occasione anche di aggiornamento, per accrescere le proprie competenze e garantire ai Clienti Würth una consulenza sempre più specializzata e competente.