Seminari per la qualifica del posatore di serramenti esterni

Seminario per la qualifica del posatore di serramenti esterni

La posa dei serramenti, delle finestre, portefinestre e porte esterne è un momento delicato che, se eseguita in modo non adeguato, può vanificare tutti gli sforzi aziendali verso la qualificazione del prodotto e può mettere a repentaglio i rapporti con il cliente/committente. Per questo motivo il Consorzio Nazionale Serramentisti – LEGNOLEGNO – ha studiato lo standard "Posa Qualificata – PO/SI-01".

 
Würth in collaborazione con LEGNOLEGNO propone un percorso formativo indirizzato a produttori ed installatori di serramenti, rivenditori e loro posatori.

 
Leggi di più e scopri le date

Seminario di aggiornamento per la qualifica del posatore di serramenti esterni
  • Perché è importante partecipare al corso e continuare ad aggiornarsi?

La partecipazione al seminario è condizione necessaria per mantenere l’iscrizione all’Albo Installatore Qualificato LEGNOLEGNO.

Grazie alle novità tecniche e commerciali presenti in questa giornata di corso, l’Installatore prosegue il proprio percorso formativo differenziandosi dalla concorrenza e acquisendo sempre maggiore competenza e professionalità.

 
Leggi di più e scopri le date

Seminario Nuove tecniche di vendita del sistema finestra
  • Quali sono le aspettative dei clienti?
  • Come può un produttore-rivenditore distinguersi dalla concorrenza?
  • Come valorizzare la propria offerta?
  • Come spostare l’attenzione del cliente dal prezzo alla prestazione globale del sistema finestra?
  • Quali servizi aggiuntivi possono aver importanza per i clienti?

Il nostro obiettivo è dare una risposta a questi quesiti e trasformare la posa del serramento in un generatore di profitto. Per questo motivo abbiamo predisposto una giornata formativa di natura prettamente commerciale che affini le nostre tecniche di comunicazione e vendita e ci permetta di passare dalla vendita del serramento alla creazione di valore aggiunto (per voi e per i vostri clienti).

 
Leggi di più e scopri le date